PhenQ – Recensione di queste pillole dimagranti efficaci e potenti [aggiornata al 2019]

2

Il miglior prodotto per bruciare grassi e sopprimere l’appetito.

Tra gli integratori per dimagrire senza prescrizione medica PhenQ è il più potente e quello che ha dato risultati migliori. Il suo punto forte è quello di agire su più fronti per aiutare a perdere peso e risolvere il problema alla radice per cambiamenti più duraturi. È un supplemento dimagrante che utilizza solo ingredienti naturali, che quindi non ha effetti collaterali.

Caratteristiche di PhenQ

  • Brucia i grassi
  • Formula di alta qualità scientificamente provata
  • Sopprime l’appetito
  • Blocca la produzione di grassi
  • Aumenta il livello di energia
  • Migliora l’umore
PhenQ supplemento per dimagrire

Quando si vuole dimagrire spesso non basta semplicemente perdere i chili di troppo tramite dieta o esercizio ma bisogna anche fare in modo che non si prendano nuovi chili, che si riduca l’appetito (per non star continuamente a soffrire dalla privazione di cibo), che si hanno abbastanza energie per lavorare e occuparci delle nostre attività quotidiane e sopratutto che non si sia di cattivo umore dovuto allo stress della dieta.

Ciò che mi ha colpita di PhenQ e per cui l’ho trovato il miglior integratore per dimagrire è proprio questo suo approccio olistico, perché agisce su tutti questi fronti e permette di perdere peso in maniera facile e sana.

Quando ero a dieta mi sentivo sempre di cattivo umore, mi mancavano le energie (d’altronde stiamo sempre riducendo la quantità di calore, energia quindi, che il corpo ha a disposizione durante la giornata) e sopratutto anche se perdevo peso grazie alla dieta e alla palestra mi rendevo conto che il corpo continuava comunque a produrre grassi, mantenendomi in un costante stato di stress, di “lotta o fuggi”, in cui il più piccolo sgarro significava che il giorno dopo mi maledivo di fronte lo specchio o sulla bilancia. E l’autostima crollava di pari passo con il mio umore.

Le altre pillole per dimagrire mi avevano aiutato a risolvere uno di questi problemi e spesso mi ritrovavo a dovermi prendere diversi integratori per affrontare tutti questi lati negativi della dieta, ma stava diventando una spesa insostenibile e sopratutto non mi faceva sentire bene con me stessa dover prendere ogni giorno diverse pillole e comunque dovermi continuare a preoccupare della dieta, “contenermi” nel mangiare e sentirmi costantemente sul chi va là.

Quando un’amica mi ha parlato di PhenQ invece mi si è aperto un mondo, inizialmente ero un po’ dubbiosa su questo prodotto perché nonostante la mia amica avesse ottenuto ottimi risultati (e fosse molto più felice di me) io non avevo avuto mai esperienze nell’acquistare delle pillole online così dopo qualche ricerca e parlando online con altre persone che l’avevano provata, mi sono decisa a comprarle. E non sono più tornata indietro!

Ho fatto un po’ di ricerche sugli ingredienti di PhenQ ed ecco quello che ho scoperto:

PhenQ è formato da una miscela unica proprietaria, scientificamente provata, in cui combina i migliori ingredienti per agire su tutte quelle fasi della perdita di peso che ho esposto poc’anzi. Utilizza ingredienti naturali ed è prodotto in laboratori negli Stati Uniti e in Inghilterra che utilizzano standard approvati dal FDA e dal NBF, due organizzazioni che si occupano di controllare le sostanze vendute.

Utilizzando ingredienti naturali inoltre significa che non da luogo a effetti collaterali e inoltre gli ingredienti della formula e delle capsule la rendono perfetta anche per i vegani e i vegetariani!

dimagrire PhenQ

Quali sono gli ingredienti di PhenQ e perché rendono questo supplemento dimagrante così potente?


Polvere Capsimax esclusiva di PhenQ

capsimax polvere peperone e pepe nero

Una miscela di Capsicum (peperone), piperina (pepe nero), caffeina e Niacina (Vitamina B3).

Se anche voi come me leggete quasi giornalmente siti e riviste con articoli su come dimagrire avrete sicuramente sentito già parlare di questi ingredienti in relazione alla dieta.

Il peperone capsicum e il pepe nero hanno delle forti proprietà termogeniche, cioè quei processi metabolici che aumentano il calore prodotto dal corpo, e bruciano le calorie utilizzando le riserve di energia accumulate nel grasso. Quindi questi ingredienti presenti in PhenQ aumentando la termogenesi del corpo bruciano il grasso corporeo. La piperina inoltre sembra avere la capacità di bloccare la formazione di nuove cellule di grasso. (1)

Carbonato di calcio

carbonato di calcio, latticiniTutti noi abbiamo sentito dire che il calcio fa bene alle ossa. Quello che molti non sanno però è che tra le altre cose il calcio aiuta a tenerci in forma perché agisce come un soppressore dell’appetito facendoci sentire più pieni (sopratutto quando preso insieme alle proteine) mandando dei segnali al corpo dicendogli che è “ben nutrito”.

Ma soprattuto il carbonato di calcio è importante perché il calcio regola come le nostre cellule immagazzinano e processano il grasso, e assumendolo le cellule vengono incoraggiate a conservare meno grasso. (2)

Cromo picolinato

dimagrire con la carneÈ un minerale essenziale che possiamo trovare nella carne, verdure e cereali integrali. Lo troviamo in PhenQ perché aiuta a controllare il livello di zuccheri nel sangue, riducendone la voglia e limitando quindi anche la voglia di carboidrati.
Il cromo nello specifico comunica alle cellule di assorbire più zucchero possibile, e questo significa che prima lo assorbono prima smettiamo di averne voglia (e quindi non ne mangiamo più). Per comprendere come funziona, l’idea alla base è che quando ingeriamo carboidrati (e zuccheri in generale) entrano nel sangue e vengono diffusi nel corpo.Lo zucchero viene poi assorbito dalle cellule e utilizzato per i loro processi. Non appena le cellule hanno abbastanza zucchero si attivano quei meccanismi che comunicano al cervello e resto del corpo che non abbiamo più bisogno di ingerire zuccheri. Grazie al Cromo picolinato quindi, le cellule acquisiscono lo zucchero di cui abbiamo bisogno e quindi prima hanno i nutrienti di cui hanno bisogno, prima noi smettiamo di mangiare zucchero o cibi contenenti zucchero. (3)

Caffeina

caffeina per dimagrireLa caffeina si trova in tanti prodotti dimagranti perché promuove la combustione del grasso corporeo e soprattutto è uno stimolante che ci aiuta ad essere energetici e focalizzati ed aiuta a combattere la fatica e mancanza di energia che si hanno solitamente durante le prime fasi di una dieta. Inoltre la caffeina è associata all’aumento del metabolismo (quindi si consumano più calorie), aumenta i vantaggi che si possono ottenere dall’attività fisica (utile per chi associa l’esercizio fisico alla dieta) e infine la caffeina sopprime l’appetito (4 , 5)

Nopal

nopal per dimagrireIl cactus nopal è originario delle regioni a sud-ovest degli Stati uniti e del Messico. Questa pianta ha notevoli capacità salutari, come proprietà antivirali (6), protegge contro i danni ai nervi (7), è ricco di antiossidanti (8), può regolare il livello di zuccheri nel sangue (9), può ridurre il colesterolo con molti meno effetti collaterali delle sostanze tradizionali (10).
Inoltre è ricco di amminoacidi, fornisce energia e sopratutto aiuta a ridurre i chili in eccesso causati dalla ritenzione idrica.

Avevo già sentito parlare di questa pianta in altri contesti e sono stata estremamente felice di scoprire che era tra gli ingredienti di PhenQ perché con tutti questi benefici ho sempre voluto integrarla nella mia dieta ma non sono riuscita a trovare altri supplementi dimagranti soddisfacenti che ne facessero uso.

Carnitina Fumarato (o L-Carnitine Furmaratel)

arachidi e carnitinaQuesto è un amminoacido che è possibile trovare in diversi cibi come la carne rossa, burro d’arachidi , avocado e vegetali in generale.

La L-Carnitina facilita l’ossidazione del glucosio, aiuta a bruciare i grassi del corpo e a trasformarli in energia!
Diversi studi stanno investigando il collegamento tra questo amminoacido e l’incremento della prestazione atletica, benefici dal punto di vista cardiocircolatorio e in alcune malattie mentali quali l’Alzheimer, ma bisogna aspettare l’uscita di ulteriori studi scientifici per confermare questi ulteriori benefici.
Quello che a noi interessa è la sua capacità di bruciare i grassi e combattere la stanchezza, ed è la ragione per cui PhenQ ha questo amminoacido tra gli ingredienti della sua formula unica.

Dimagrire e mettersi in forma con PhenQ

Come potete vedere quindi PhenQ è stato scientificamente costruito per aiutare a dimagrire agendo su più fronti, occupandosi non solo di bruciare i grassi, ma anche di evitare di immagazzinarne di nuovi, di ridurre l’apporto di zuccheri, di migliorare il livello di energia nel corpo che si perde durante una dieta e anche di migliorare l’umore.

Non ho trovato altri integratori che facessero tutto ciò.

CLICCA QUI PER VISITARE IL SITO UFFICIALE DI PHENQ

Come usare PhenQ

Una confezione di PhenQ contiene 60 capsule, il doppio degli altri integratori dimagranti, e la quantità consigliata è quella di 2 capsule al giorno (una a colazione e una a pranzo).

Quindi una confezione di PhenQ dura un mese, che è molto più di quello che fanno tanti altri supplementi dimagranti in cui vi danno una confezione da 30 capsule che a un primo sguardo vi fanno pensare che possa durare un mese ma che alla fine a ritmo di due capsule al giorno bastano per sole due settimane.


Siccome c’è anche la caffeina di solito si sconsiglia di prenderla dopo le 15 se normalmente avete problemi a dormire la notte quando prendete il caffè nel tardo pomeriggio.
Io sono abituata a prendere caffè nel pomeriggio e non ho mai avuto problemi a prendere PhenQ dopo le 15, però se siete sensibili alla caffeina è qualcosa che dovete tenere a mente.


In realtà dato che la dose consigliata è quella di prendere PhenQ a colazione e pranzo il problema non si dovrebbe porre, però qualcuno può volere prendere questo supplemento a pranzo e cena per esempio.
Solitamente quando devo prendere caffeina o integratori con la caffeina io prendo separatamente anche la L-Teanina che è una sostanza che mitiga gli effetti negativi della caffeina e mi ci trovo benissimo!

Ciò che faccio io è prenderlo prima di cominciare a mangiare.

Non ci sono limiti temporali per prendere PhenQ dato che è fatto con ingredienti naturali, solitamente si parte con un ciclo di 2-3 mesi perché tanto è il tempo che un individuo ci mette a imparare una nuova routine, e formare l’abitudine di mangiare sano e stare in forma è come tutte le altre routine.

Quindi io preferisco comprare il pacco da 2, perché c’è un offerta vantaggiosissima sul sito che ogni due confezioni la terza è in omaggio, quindi al prezzo di 2 confezioni potete averne una terza in omaggio.


Potete trovare l’offerta del 2 confezioni + 1 gratis sul sito ufficiale di PhenQ.

PhenQ può essere preso sia da uomini che da donne e sopratutto è adatto tanto ai vegani quanto ai vegetariani.

PhenQ: effetti collaterali. Ne ha?

No, è un integratore alimentare che contiene solo ingredienti naturali e non è stato riportato alcun effetto collaterale. Naturalmente se avete malattie preesistenti o qualunque dubbio riguardante la vostra salute consiglio sempre di chiedere il parere di un medico prima di assumere PhenQ (o qualunque altro integratore alimentare).

Quanto costa PhenQ?

Considerando il numero di capsule al suo interno, l’offerta del 3×2 (o 2 confezioni + 1 gratis) e gli sconti che a volte fanno sul sito ufficiale, è possibile comprare una fornitura di 3 mesi di supplemento per dimagrire a 104€ circa, cioè circa 1€ al giorno! A volte anche a meno quando fanno campagne di sconti.
O come si dice in questi casi, meno del prezzo di un caffè al giorno, ma dipende anche da dove vivete in Italia 😉

Altrimenti è possibile prendere la confezione singola che costa anche di meno.

Un prezzo ragionevolissimo, dato che molti altri supplementi costano di più o che a parità di prezzo  (o anche più economici) non danno sicuramente tutti i vantaggi e risultati che si possono ottenere con PhenQ. O che se andate a fare il calcolo tra le capsule fornite e quelle necessarie, alla fine pagate comunque di più per la stessa fornitura di supplemento dimagrante.

E spendere 1,15€ al giorno per avere finalmente il corpo che ho sempre desiderato e stare bene con me stessa penso sia un prezzo più che onesto e che io personalmente sono felicissima di pagare.

Inoltre la spedizione è gratuita, gli ordini vengono evasi entro 24-48 ore e il prodotto viene consegnato in un pacchetto molto discreto.

Infine la compagnia offre la garanzia Soddisfatti o Rimborsati 60 giorni, il che significa che considerando la prima settimana in cui riceverete il pacchetto, avrete ben 67 giorni per restituire il prodotto se non sarete soddisfatti dei risultati, quindi potete stare assolutamente tranquilli.

Come ordinare PhenQ?

Basta andare sul sito ufficiale del produttore phenq.it e seguire le istruzioni sulla pagina.

Io preferisco ormai comprare questo tipo di prodotti online perché evito l’imbarazzo di farlo di persona nei negozi o farmacie, sopratutto dopo che un giorno mentre stavo comprando delle pillole dimagranti una persona a cui ero interessata era in fila dopo di me ed ha visto i miei acquisti.

E’ possibile pagare con PostePay, e naturalmente con Carte di debito/credito, o sistemi di pagamento online tipo Skrill, che è simile a Paypal.
Io pago sempre con PostePay e mi trovo benissimo, ma ho anche provato Skrill alcune volte e non ho mai avuto alcun problema.

PhenQ italia

CONCLUSIONI

PhenQ è un supplemento per dimagrire con una formula proprietaria molto potente e naturale, quindi privo di effetti collaterali, e con un prezzo da far concorrenza a tutti gli altri integratori sul mercato. La sua caratteristica principale di funzionare sotto tutti i diversi aspetti del perdere peso lo rendono sicuramente il vincitore tra tutti gli integratori che ho provato.

Cosa mi è piaciuto di PhenQ?

  • Funziona, dà ottimi risultati confermati anche dalle testimonianze sul sito ufficiale
  • E’ possibile ordinare discretamente online
  • Garanzia soddisfatti o rimborsati
  • Sul sito ufficiale fanno degli sconti limitati nel tempo che rendono ancora più conveniente il prodotto

Spero che questa recensione vi sia piaciuta e se anche voi volete perdere peso con questo supplemento dimagrante cliccate sul link qui sotto e iniziate il vostro percorso verso il corpo che avete sempre desiderato.

ACQUISTA PHENQ SUBITO SUL SITO UFFICIALE!

Iscriviti alla newsletter!
Vuoi avere la nostra GUIDA GRATUITA ai 15 trucchi segreti per dimagrire? Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai la guida e lezioni aggiuntive.... tutto gratis!
Niente spam. Gratis per sempre. Puoi cancellarti quando vuoi.
Condividi.

2 commenti

  1. Ho comprato phenq e sono alla terza settimana.
    I risultati per ora ci sono, molto soddisfatta..speriamo che duri così!!!
    Ti mando pm qunado ho finito il secondo flacone per consigli su come continuare la dieta

    • DimagrireWeb il

      Ciao Maura, mi fa piacere che anche tu ti stia trovando bene!
      Fammi sapere se hai bisogno di consigli o ulteriori informazioni, non vedo l’ora di sentire dei tuoi risultati!! 🙂

      Claudia

Lascia una risposta

Scarica GRATIS la guida ai 15 trucchi segreti per perdere peso!

Scientificamente provati e facili da usare
Iscrivendoti alla nostra newsletter gratuita riceverai in omaggio la guida, e consigli aggiuntivi via email su nutrizione, allenamento e benessere. Gratis per sempre!
>> ISCRIVITI ORA <<
Non invieremo mai spam. Puoi cancellarti quando vuoi.
close-link