Guida Di.et – Come perdere 7 kg in 15 giorni

0

Questa è la dieta che ho usato per dimagrire 7 chili in due settimane, riuscendo dove tante altre diete avevano fallito. Contiene un piano completo di menu, esercizi, consigli per la motivazione, integratori e tanto altro. Continua a leggere questo articolo se vuoi sapere come perdere peso velocemente e in maniera sana

Cosa mi piace della guida di.et e che mi ha spinta a scrivere questo articolo:

  • Fornisce ben 5 guide per farti perdere peso agendo su TUTTI i fronti necessari
  • Perdi fino a 7 kg di grasso in 15 giorni
  • Rivela la giusta definizione muscolare nelle zone più difficili del corpo come cosce e stomaco
  • Niente cali di attenzioni pomeridiani
  • Mi ha aiutata a perdere 2 taglie e rimettermi i miei vestiti preferiti

guida alla dieta

Che problema avevo con le diete

Per tanti anni ho provato diverse diete per dimagrire, ma a parte qualche chilo sparso e tanta frustrazione e privazioni raramente sono riuscita nel mio intento.

Mi sono resa conto che stavo perdendo tempo e soldi (e salute mentale) seguendo tanti piccoli piani e consigli, girando per internet, leggendo libri e riviste alla ricerca di informazioni che per una cosa o l’altra erano incomplete.

Poi ho capito che per perdere peso e sopratutto mantenerlo nel tempo, bisogna avere un piano ben definito che copre sotto TUTTI i punti di vista:

  • cosa mangiare
  • quali esercizi fare
  • in che modo mantenere la motivazione a dimagrire
  • quali integratori possono effettivamente aiutare
  • in che modo mantenere i progressi fatti senza ricadere nelle vecchie abitudini

Ed è anche questa ragione che mi ha spinta ad aprire questo sito web in cui non parlo solo di diete, ma di tutti gli aspetti che le circondano.

Infatti l’alto tasso di fallimenti delle diete è appunto dovuto alla mancanza di un solido piano, una tabella di marcia che copre tutti i vari aspetti della perdita di peso. Basta farsi un giro per le palestre la prima settimana di gennaio e di nuovo a metà febbraio per rendersi conto di quante persone iniziano con lo spirito giusto il nuovo anno volendo dimagrire e invece poco dopo abbandonano.

stress da dieta

Tutti noi abbiamo tante cose per la testa: lavoro, famiglia, studio, e preoccupazioni di vario genere. Pretendere di poter affrontare una cosa così importante come la dieta senza una tabella di marcia può solo prepararci al fallimento. Io l’ho fatto tante volte e senza vergogna ammetto che ero una di quelle persone.

Purtroppo la semplice motivazione iniziale non basta, il cervello ha una quantità limitata di risorse da dedicare alla forza di volontà, e questa viene consumata durante tutto il giorno, anche dalle piccole cose come scegliere come vestirsi la mattina o resistere a un dolce o al tirare qualcosa contro quel collega rompiscatole.

Bisogna avere qualcosa a cui aspirare e un piano che ci insegni cosa fare e ci dica come farlo. Dopo di ché possiamo anche modificarlo per i nostri scopi, ma l’importante è avere TUTTE le informazioni necessarie. E non si trovano facilmente in giro senza faticare e spendere anche soldi, senza neanche avere la certezza di avere tutto ciò che ci serve.

dieta per perdere 7 kg

Cosa è la guida Di.et?

Dopo tanto cercare alla fine ho finalmente trovato questa guida, Di.et, e devo dire che non mi sono mai trovata meglio. Non solo ho perso i circa 7 kg che questo piano di 15 giorni promette di farti perdere, ma sono riuscita ad andare avanti e perderne anche di più senza problemi e senza crearmi alcun malessere fisco e psicologico.

La guida di.et è ottima perché anche se la chiamo “guida”, in realtà sono cinque guide differenti:

  • Guida introduttiva
  • Guida alla dieta
  • Guida all’allenamento
  • Guida all’integratore
  • Guida al mantenimento

Come ti sarà chiaro quindi questa guida per dimagrire fa esattamente quello che cercavo e quello che qualunque esperto di nutrizione, personal trainer o medico ti dirà: per perdere peso in maniera sana devi lavorare su più fronti.

E la guida di.et fa esattamente questo. Ti da tutte le informazioni necessarie da sapere per perdere peso e sopratutto ti da un piano da seguire che ti permette di “spegnere il cervello” e concentrarti sul resto della tua vita intanto che il tuo corpo in sottofondo lavora per farti perdere peso.

Questo perché se non sei tu che giorno per giorno devi preoccuparti di pensare a cosa mangiare, pensare qualche esercizio fare, occuparti di gestire imprevisti all’ultimo momento e in tutto ciò barcamenarti per il resto della tua vita. Una volta che sai cosa devi fare, basta seguire le istruzioni e concertarti su tutto il resto.

Che cosa è incluso nelle 5 guide di di.et?


guida introduttiva alla dietaNella guida introduttiva troverai le informazioni preliminari che ti servono sapere per fare la dieta, compresi consigli su come scegliere i giusti obiettivi e incentivi per rimanere motivati, le strategie da usare e i possibili ostacoli. Ti aiuterà a formare la tua “visione del benessere”, che sarà importantissima per il successo a lungo termine.

 

 

guida su come dimagrire con la dietaNella guida alla dieta troverai il piano dieta che ti dirà i trucchi e consigli per accelerare il tuo metabolismo, spiegando le differenze dei vari macro-nutrienti, il perché non tutte le calorie sono uguali e quindi fornirà un piano di 15 giorni.

Ma la cosa più importante è che fornirà il piano pasti di 15 giorni per:

 

  • chi ama la carne
  • chi è vegetariano
  • chi è vegano

Quindi qualunque sia il vostro stile di vita avrete la lista dei pasti da consumare per dimagrire velocemente in solo 15 giorni.

guida all'allenamento per dimagrireLa guida all’allenamento è una guida esaustiva sugli esercizi da fare per migliorare la perdita di peso, ed è progettata specificatamente per chi non ha il tempo di andare in palestra tutti i giorni, e si deve allenare a casa.

Troverai informazioni utili su stretching, cardio, come perdere peso in aree specifiche del corpo e un piano di allenamento dettagliato di 15 giorni.

 

guida agli integratori dimagrantiNella guida all’integratore imparerai tutto ciò che è fondamentale sapere su come integrare la dieta con specifici integratori brucia grassi, quali ingredienti sono davvero utili per perdere peso (come olio di pesce, BCAA, etc) e tanto altro.

 

 

guida al mantenimento della dietaInfine nella guida alla manutenzione troverai delle informazioni essenziali per mantenere i tuoi obiettivi anche dopo la fine della dieta, e non dovrai più lottare per la perdita di peso.

Le strategie contenute, i consigli e le informazioni che leggerai in questa guida ti assicureranno di rimanere sulla strada giusta e perseguire il corpo dei tuoi sogni.

 

Niente più paranoie, niente più vergogna ma solo tanta soddisfazione per aver raggiunto il tuo obiettivo, e aver dimostrato a te stessa e agli altri di cosa sei capace.

E la cosa più interessante di di.et è che a differenza di tante altre diete offrono una garanzia soddisfatti o rimborsati a 75 giorni! Cosa che io personalmente non avevo mai sentito per una dieta simile.

Inoltre la guida è in formato ebook (pdf) quindi potrete leggerla su tutti i vostri device, sopratutto potete tenerla sul telefono e leggerla ogni volta che ne avrete bisogno, anche quando siete fuori casa, se avrete bisogno di controllare al volo qualche cosa.

È ben scritta, mi piace molto anche la qualità delle immagini, che rendono molto chiaro quali sono ed esempio gli esercizi da fare e come farli, e in generale è una guida di alto livello. La lettura inoltre scorre benissimo, non mi sono mai trovata in dubbio mentre leggevo.

donna felice dopo dieta

Ricapitolando

Cosa mi piace del piano dieta di 15 giorni di.et?

  • Ben 5 guide che ti aiutano a perdere peso su tutti i fronti
  • Garanzia soddisfatti o rimborsati di 75 giorni
  • Adatta a vegani, vegetariani e amanti della carne
  • Scientificamente provato
  • Fa perdere fino a 7 kg di grasso corporeo in soli 15 giorni

Io mi sono innamorata di questa dieta e ormai è la prima che consiglio quando qualcuno mi chiede supporto per dimagrire.

Se anche voi avete qualche chilo da perdere e volete sapere TUTTO quello che vi serve per farlo, con successo, vi consiglio di cliccare sul link qui in basso per andare al sito ufficiale di di.et.

Inoltre a volte fanno degli sconti sul prezzo molto convenienti, quindi se vedete che li stanno facendo approfittatene perché il prezzo è gia basso di suo, ma con lo sconto è sicuramente un’occasione da non lasciarsi sfuggire!


CLICCA QUI PER ANDARE AL SITO UFFICIALE DELLA GUIDA DI.ET

Iscriviti alla newsletter!
Vuoi avere la nostra GUIDA GRATUITA ai 15 trucchi segreti per dimagrire? Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai la guida e lezioni aggiuntive.... tutto gratis!
Niente spam. Gratis per sempre. Puoi cancellarti quando vuoi.
Condividi.

Lascia una risposta

Scarica GRATIS la guida ai 15 trucchi segreti per perdere peso!

Scientificamente provati e facili da usare
Iscrivendoti alla nostra newsletter gratuita riceverai in omaggio la guida, e consigli aggiuntivi via email su nutrizione, allenamento e benessere. Gratis per sempre!
>> ISCRIVITI ORA <<
Non invieremo mai spam. Puoi cancellarti quando vuoi.
close-link